Pavimenti per interni

7 Aprile 2020 By Federica Calabria

Dopo aver svolto  per diversi  anni l’ attività di progettazione  e realizzazione di lavori di pavimentazione per esterni, da qualche anno ci occupiamo anche della realizzazione per interni. Il fatto di disporre maestranze qualificate e artigiani altamente specializzati, ci ha consentito di inserirci nel mondo dell’ interior design con una certa facilità. Abbiamo di recente  realizzato appartamenti, negozi e uffici  seguendo linee progettuali coerenti e concrete, che ci hanno consentito di poter valutare positivamente le nostre capacità organizzative. Sono stati i nostri clienti a incoraggiarci e stimolarci a rafforzare la nostra ambizione di portare avanti questo  nuovo percorso improntato sulla progettazione e realizzazione di pavimentazioni da interno, con particolare attenzione al recupero dell’esistente. Il progetto  prevede di assistere il cliente per quanto riguarda le pratiche comunali, lo aiutiamo nella ricerca dei migliori materiali a prezzi vantaggiosi, lo assistiamo nelle fasi di avanzamento del cantiere, ma soprattutto  realizziamo la casa dei suoi desideri.  La nostra committenza è costituita da persone pratiche, con le idee chiare, budget definiti.

Un gruppo di progettazione consolidato e ben affiatato, costituito da architetti per le soluzioni di interior design, da un ingegneri per gli interventi statici, geometra per le pratiche catastati  e risparmio energetico è a tua disposizione per esaminare le problematiche che maggiormente ti sono a cuore. Il fatto che operiamo con  imprese edili e artigiani organizzati, in regola con le vigenti  disposizioni e requisiti di legge ( DURC, POS, assicurazioni, contratti, ecc.)  tutela il  cliente da situazioni in certi casi spiacevoli e imbarazzanti.

Chiedici con fiducia un preventivo. Avremo modo di conoscerci e valutare al meglio le modalità di esecuzione, i costi di intervento, i tempi di realizzazione.